Akira-Manera_13022016Due voci e due chitarre, come Simon & Garfunkel se volete, ma… anche più bravi! Parliamo degli AKIRA MANERA che con la loro presenza, sabato 13 febbraio, arricchiranno di energia vibrante il Teatro Arciliuto in Roma.

Gli Akira Manera nascono nella tarda estate del 2011 da un’idea di LUCA MORISCO (Voce Ukulele e Percussioni), a seguito dell’incontro artistico con DAVIDE LOMAGNO (Voce e Chitarre).

Il Teatro Arciliuto ha conosciuto il Duo in occasione della loro partecipazione a Per Chi Suona la Campana?, appuntamento dei lunedì con i cantautori che si svolge da anni presso il Teatro, e nel loro caso “la campana” ha suonato fortissimo con prolungati e sonori applausi. Ed è su questo Duo Acustico che sabato 13 febbraio si concentra il terzo appuntamento del format “Best Selections”.

Il tentativo artistico degli Akira Manera, è quello di riscoprire l’emozione che si prova nell’ascoltare la vibrazione di una corda, di una pelle, di due voci che viaggiano insieme armonizzandosi con delicatezza. Riscoprire la bellezza dei suoni provenienti dalla natura, di quei suoni che ci accarezzano e magicamente ci mettono in contatto con una parte intima quanto antica di noi stessi. Un intimissimo sito ormai trascurato dalla frenesia del nostro quotidiano, e soffocato dall’invadenza della sempre più presente tecnologia.

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00 – Si consiglia la prenotazione.
Ore 21,30 – Concerto nella Sala Teatro, ingresso intero euro 12,00 – ridotto NewsLetter  euro 10,00

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla Home Page del website del Teatro oppure dalla Pagina FaceBook

Info e Prenotazioni:

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 17,00 in poi) 
– mobile 333 8568464 (calls&sms)  info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it

Annunci