RNZ_2918Sabato 9 aprile una intera strada di Roma è stata bloccata da centinaia di persone: invitati, curiosi , passanti casuali sono stati letteralmente rapiti dalla festa in grande stile organizzata da Erno Rossi, Denise Rossi e William Vittori, al secolo Eds Wp Eventi & Delizie Wedding, aperta liberamente a tutti coloro che desideravano festeggiare un evento memorabile sul pianeta romano delle organizzazioni di matrimonio e non solo :”Delizie Wedding

La nuova e completa realtà di servizi sul pianeta eventi – Vendita Bomboniere, Articoli da Regalo e servizi Matrimoni ma non solo – con sede a Roma in Via Baldo degli Ubaldi nr. 29, ha inaugurato tra musica, allegria e leccornie l’ apertura al pubblico, dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

Target principale degli organizzatori una utenza variegata ma esigente di qualità e competenze specifiche; a guidarli, tanta professionalità e grande esperienza : Erno Rossi, Denise Rossi e William Vittori sono sempre stati esperti di soddisfacimento di richieste della propria clientela.

Erno Rossi è un noto hair stylist e wedding planner dell’Urbe; è mente creativa della Eds Wp Eventi, nonché uno dei principali fautori della nascita di questa nuova “creatura”. Il suo slogan, valido anche per il resto del team, e’ il seguente: “… I Sogni Aiutano a Volare…”
Denise Rossi: una vita ad imparare dal padre, fino quasi a superare il suo maestro nonostante la giovane età.
William Vittori , Coordinator Support Event del trio, è stato per anni organizzatore di avvenimenti nei locali romani piu’ alla moda. Abile nelle Pubbliche Relazioni, è l’ultimo arrivato ma si è integrato alla perfezione.
Parole d’ordine del loro modo di lavorare : estrosità, arte, genialità, competenza e grande professionalità.
A giudicare dal quantitativo di buffet presente e consumato, sono state almeno cinquecento le persone intervenute a vario titolo all’evento.

Ospite d’eccezione la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, legata ad Erno Rossi da sincero affetto. Accompagnata dai paggetti Siria Rossi (figlia di Erno) e Alessio Vittori (figlio di William), la Marchesa ha sancito ufficialmente il taglio del nastro, che e’ stato fatto intorno alle ore 19.00
Tra i tantissimi volti intervenuti, provenienti da variegati campi e prova dell’alta curiosità che suscitano sempre gli eventi più innovativi della capitale , ne citiamo in ordine casuale solo qualcuno : l’attrice Adriana Russo, il fantasista internazionale Monsieur David, la giornalista speaker ed ex Grande Fratello Roberta Beta, l’attrice Imma Piro, il Prefetto per Forlì-Cesena Rocco Fulvio, l’attrice Demetra Hampton, la conduttrice Antonella Salvucci, il campione di pugilato Emiliano Marsili, il conduttore Anthony Peth, lo scrittore e sceneggiatore Marco Tullio Barboni, il giornalista Giovanni Masotti, l’attrice Cosetta Turco, la cantante Sara Galimberti, il Direttore di Prima Pagina News Maurizio Pizzuto, la conduttrice Maria De Stena, il regista, doppiatore e direttore di doppiaggio Giovanni Brusatori, AnnaBruna Moda, l’attrice Kyra Ruffo, la giornalista Federica Pansadoro, l’ex Uomo Nero della Rai Lino Bon, la miss nazionale in carica “Una Ragazza per il Cinema” Elisa Pepè Sciarria, la Ragazza immagine dell’Occhio dell’Arte Giulia Pietrosanti, l’artista Francesca Guidi, Massimo Meschino Responsabile per il Lazio e Molise del contest nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, la giornalista Sara Lauricella, l’opinonista di Forum Emanuele Puddu , lo scultore Valerio Capoccia, i fotografi Fabrizio Loiacono, Francesco Ciccotti, Fabrizio Fontana, Renzo Gubbioni, Massimo Persico, Marco Bonanni, Adriano Di Benedetto, l’esperta blogger Emanuela Scanu, l’onorevole Antonio Paris, la prima Miss Sorda al mondo Elisabetta Viaggi, il sosia di Michael Jackson Mike Calabrò, la disegnatrice Daniela Prata, il docente di Sovranita’ Monetaria e Diritto Bancario Francesco Petrino, l’artista Ester Campese, la gallerista Sabina Fattibene, la cantante Gisela Josefina Lopez Montilla, il violinista Rai Gaspare Maniscalco, lo psicoterapeuta e life coach Evaldo Cavallaro, la cantante Star Elaiza, Walter Deitinger socio fondatore nonché tesoriere A.I.S.L_O, la pr Mary Parioli, la conduttrice Serena Gray, il giornalista Roberto Dionisi, la stilista Sabrina Maietta, la top model Andreea Duma, il regista Domenico Briguglio (…)

Impossibile davvero elencare tutti gli amici intervenuti a dare il benvenuto al nuovo pianeta di servizi eventi della Capitale!
Nel ricordo dei presenti, rimarrà sicuramente una suggestione mentale fatta di allegria, profumo di fiori, una folla di persone accorse come solo nelle grandi occasioni, di deliziosi oggetti per la casa, di articoli da regalo, di quadri, di un ricchissimo buffet ed una mega torta in stile immancabile wedding day!

La voce di Emanuela Mari ha incantato i visitatori, e non sono mancati sul marciapiede davanti al negozio nemmeno dei trampolieri vestiti da sposi: Alessio Pala e Chiara Fischione. Centinaia davvero gli ospiti, che hanno “invaso” non solo il marciapiede antistante, ma anche parte della carreggiata stradale, con sì ripercussioni sul traffico, ma soprattutto con una partecipazione allegra e spensierata. Di tutti!

Adesso non resta che augurare a Erno, Denise e William tanti eventi e tanta fortuna, e ricordare loro che“… I Sogni Aiutano a Volare…”

***

Brand inside : Face Place By Pablo Gil Cagnè – Caffè Sargenti di Carlo Sargenti – Di Filippo Catering – Allestimento Grafico di Andrea Sanappa – Dream Sposa – Art dei Led di Francesca Guidi – Momento Magico Flawer Designer – Cake Designer Daniela Serra – Mazzanti Piume – Animation World : Elisabetta Agliano’; RG Photographer; Cinealta Produzioni.

Special Thanks to: Emanuela Mari, cantante; Renzo Gubbioni, fotografo; Matteo Genovese, operatore video; Lisa Bernardini in qualità di Presidente dell’Occhio dell’Arte.

Rapporti con la stampa: Occhio dell’Arte occhiodellarte@gmail.com 3471488234

Circuito Tv presente: TeleAmbiente

 

Annunci