trioALONG CAME JAZZ 2016 Sedicesima edizione – Direzione artistica: Enzo Pavoni e Paolo Alimonti Dal 6 al 21 luglio – Tivoli e Tivoli Terme (RM)

Mercoledì 13 luglio – ore 21

TRI(o) KÀLA

Rita Marcotulli  pianoforte
Ares Tavolazzi  contrabbasso
Alfredo Golino  batteria

Parco delle Terme di Roma – Via Tiburtina Valeria, km 22,700 – Tivoli Terme (RM) – Ingresso: € 5

Quando la musica si mischia all’amicizia, quando le note si intrecciano con i sentimenti, ecco che nasce il TRI(o)KÀLA.

Dopo molti anni di palcoscenici condivisi insieme a formazioni che li hanno visti accompagnare grandi artisti, Rita Marcotulli al pianoforte, Alfredo Golino alla batteria e Ares Tavolazzi al contrabbasso hanno deciso di unirsi per divertirsi e regalarci forti emozioni.
Non basterebbe un’enciclopedia per scrivere le loro biografie e le loro partecipazioni ai grandi progetti di musica pop italiana.

Il TRI(o)KÀLA è un discorso sul Pop che si trasforma magicamente in Jazz; questo è il mood che accompagna le note del CD in produzione, in uscita all’inizio del 2016.

ImageProxy

Il Trio interpreta grandi brani pop rivisitati in chiave unica, con sonorità nuove che solo tre artisti di questo calibro riescono a dare.
Si potranno inoltre ascoltare brani inediti scritti da loro.

***

Along Came Jazz è una manifestazione realizzata grazie al sostegno della Società Acque Albule Spa e alla collaborazione con il Comune di Tivoli, nell’ambito della manifestazione “Tivoli chiama”.

LE TERME DI ROMA • ACQUE ALBULE S.p.A.
Via Tiburtina Valeria, km 22,700 – 00011 Tivoli Terme (RM)
Tel. Centralino (+39) 0774 408500
www.termediroma.org

 

Annunci