PicMonkey CollageIl personaggio di ’Ciao Darwin’ Biagio De Patta, la bellissima conduttrice Floriana Rignanese e la cantante di X-Factor 8 Maria Faiola hanno tenuto a battesimo il nuovo format “Miss Natural Woman” con la prima tappa che si è svolta presso lo Stabilimento Roma di Tor San Lorenzo il 16 agosto 2016.

La serata è stata condotta egregiamente da Floriana Rignanese ed ha visto sul palco diversi ospiti vip, tra cui il noto volto televisivo di ’Ciao Darwin’ Biagio De Patta, e le guest star canore che si sono esibite con i loro inediti:  i D2 (Fabio Serra ed Emanuele Ferri) e la bravissima Maria Faiola,  già nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad X-Factor 8, e che ha impreziosito la premiazione eseguendo la sua versione del noto brano di Aretha Franklin “You make me feel – like a natural woman”.

Ma le vere protagoniste della serata sono state le sei Miss che si sono contese il titolo di “Miss Natural Woman”, una ragazza pulita e semplice, senza artefizi chirurgici, senza atteggiamenti provocatori, una ragazza che rappresenti l’armonia e la naturalezza. Le vincitrici delle tre fasce sono state: terzo posto a Virginia Zamunaro, secondo posto Oana Corduneanu e primo posto ad Aurora Bonesi, che accederà di diritto alla semifinale nazionale.

A votare le Miss nelle loro uscite una giuria di personaggi e di “addetti al settore”: il personaggio Biagio De Patta, la stilista Sandra Eremost, la stilista e testimonial di Via Roma34 Gioielli Charice Gonzales e la make up artist e senior consultant di Modere Federica Barletta. La serata è stata immortalata dal videomaker ufficiale Antonello Martone e dal fotografo ufficiale Giorgio Algherini.

Sponsor dell’evento l’Ass. “La Forza della Vita”, il cui presidente Claudio Agostini ha annunciato il lancio di nuovi progetti tra cui il film su Leonardo da Vinci e le Olimpiadi della Cultura con già 16 tappe programmate in tutta Italia ed ha nominato Floriana Rignanese Presidente onorario e Testimonial dell’associazione, e l’Azienda americana Modere, da poco in Italia, per il lancio di prodotti (in particolar modo dell’ID Sistem)  senza additivi chimici, metalli pesanti e non testati sugli animali, quindi in linea con le tematiche del progetto.

Il Progetto “Miss Natural Woman“, marcato #Differevent, parte in grande stile e con tante collaborazioni già in essere nelle varie città d’Italia e con uno staff organizzativo diffuso e solido.

La prossima tappa è annunciata per settembre e vedremo altri volti “semplici e puliti” che si prospetteranno come testimonial di una bellezza naturale e di uno stile di vita etico ed in armonia con la natura.

Foto credits Antonello Martone e Giorgio Algherini

Info:

Sara Lauricella differevent@gmail.com

Annunci