ilredelgancioNotizie sulle prossime puntate de  “Il Re del Gancio”, il Format Radio ideato e condotto da Giancarlo Passarella. 

 “Il Re del Gancio”, striscia quotidiana di 10 minuti spedita gratis alle emittenti che vogliono essere diverse dai network!

Il Re Del Gancio: Lunedì 3 Ottobre 2016 – Venerdì 7 Ottobre 2016

***

Lunedi’ 3 Ottobre 2016
Primo artista: Roger Waters & Sinaed O’Connor
Nel 1990 per la caduta del muro di Berlino, la mente dei Pink Floyd propone The Wall come una suite: nel brano Mother i brividi diventano maggiormente coinvolgenti…

Secondo artista: Organica (Milano)
Erano un trio prodotto dalla One E Music: cd singolo masterizzato allo Sterling Sound di New York e con un videoclip che vi suggerisco, perché verace, post decadente, grintoso…

Martedì 4 Ottobre 2016
Primo artista: Fratelli di Soledad featuring Loredana Bertè
Torinesi. hanno prodotto nel 1994 il disco Salviamo il Salvabile: sulla copertina si vede l’omonimo disco di Edoardo Bennato, ma anche Loredana Berte’, coinvolta nel remake di E la luna bussò...

Secondo artista: AriaZero (Firenze)
Finalmente con un line-up su cui credono molto: Filippo Martelli, Daniele Frosinini, Francesco Pallanti, Alessandro Senatori e Claudio Pallanti, qui recentemente ritratti da Luca Brunetti…

Mercoledì 5 Ottobre 2016
Primo artista: Fiorella Mannoia
Nata a Roma il 4 Aprile 1954, vince il Premio della Critica al Festival di Sanremo nel 1987 con Quello che le donne non dicono, scritto per lei da Enrico Ruggeri e Luigi Schiavon...

Secondo artista: Cheap Wine (Pesaro)
Rock italiano, spesso nelle radio americane, magari con il brano I got gasoline … Sono pazzo, ma benzina ne ho / Me la cavero’ e poi bussero’ alla tua porta / per restituirti la maschera

Giovedì 6 Ottobre 2016
Primo artista: Fausto Leali
Ecco l’angelo nero con Lei ti ama, la cover in italiano della celebre She loves you dei Beatles .. ha giurato che il suo amore sei, non parla che di te, ti vorrebbe ancor vicino a se, perché ti ama…

Secondo artista: Irene Mastrangeli (Torino / New York)
Il suo nome d’arte è Erene: una originale interprete tra una Joan Armatrading (magari soffusa) ed una nostrana Carmen Consoli. Il 20 Ottobre torna ad esibirsi nella sua Torino…

Venerdì 7 Ottobre 2016
Primo artista: Simple Minds
1984: momento di maggiore successo per questa band scozzese. La scelta del nome era un omaggio al brano The Jean Genie di David Bowie … so simple-minded, he can’t drive his module…

Secondo artista: Principe (Torino)
Un mix di rabbia politica, hip-hop e rap: un cd importante con un sacco di artisti e dj! E poi il successo di un brano come Brucia, con il fantasma di Maradona ed altri elementi di comunicazione…

***

Se gli artisti giovani proposti Vi sono sconosciuti, cercate su MusicalNews.Com

Se invece volete che la vostra radio del cuore mandi in onda gratuitamente il format “Il Re del Gancio”, inviate una e-mail a info@ilredelgancio.it

Annunci