Si svolgerà a Roma il prossimo 11 novembre  la presentazione del volume “…e lo chiamerai destino”, edito da Kappa, dell’Autore Marco Tullio Barboni, che prosegue il tour di itineranza della sua prima opera letteraria, presentata inizialmente sempre nell’Urbe lo scorso marzo presso il Teatro Le Salette, e che da allora ha visto succedersi  molte tappe non solo nel Lazio, ma anche in altre regioni del nostro Paese.

Dopo una vita trascorsa nell’ambito del cinema, in veste di regista e noto sceneggiatore, Marco Tullio si è orientato sempre più verso il mondo della letteratura, con forti apprezzamenti di critica e pubblico.

La location prescelta dell’incontro con i lettori, stavolta, sarà la Libreria Mondadori di Via Piave 18. 

Inizio alle ore 17.30a cura del giornalista e critico letterario Andrea Menaglia in collaborazione con l’Associazione Occhio dell’Arte.

Interviste video del Prof. Domenico Mazzullo e di Bud Spencer, nella formula classica che è prevista da Marco Tullio per spiegare al pubblico i principali contenuti di questa sua opera prima.

Gli attori Giorgio Romanelli e Roberto Andreucci reciteranno alcuni brani del libro.

“…e lo chiamerai destino”, scritto totalmente in forma dialogica, sta continuando a far parlare di sé per  sapienza di contenuti e padronanza di tecnica.

Il Conscio e l’Inconscio come una celebrata coppia dello spettacolo. Del più celebrato degli spettacoli: quello della vita.

L’Opera letteraria è inserita anche nei circuiti Amazon.it  e  IBS.it

 

Ulteriori info su Autore e Volume:

http://marcotulliobarboni.com

http://www.elochiameraidestino.com

 

Ufficio stampa: Lisa Bernardini (347-1488234)
occhiodellarte@gmail.com

 

Annunci