trioProsegue la rassegna “A lume di candela” organizzata dal cantautore Alessio Bonomo in collaborazione con Rapsodica, presso il “Club 55” di Via Perugia 12 (Roma, zona Pigneto).

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, che hanno visto sul palco il 30 ottobre lo stesso Bonomo accompagnato dal chitarrista Antonio Ragosta, e il 13 novembre Paolo Zanardi e la sua band, il 27 novembre prossimo sarà la volta di BandaJorona, capitanata da Bianca “La Jorona” Giovannini, con Desirée Infascelli alla fisarmonica e Daniele Ercoli al contrabbasso.

BandaJorona canta una Roma contemporanea che nasce da un popolo in continua trasformazione, che sa inglobare il diverso e contemporaneamente mantenere la propria identità.

Una ricerca musicologica accurata, la scelta di arrangiamenti raffinati e al tempo stesso di grande impatto emotivo, la voglia di far viaggiare queste canzoni nelle piazze e nelle strade oltre che nei festival e nei teatri: questi gli ingredienti costitutivi principali di un ensemble musicale magmatico dalle sonorità e dalle tematiche che spaziano dalla canzone della “mala” romana al folk d’autore.

– Bianca “La Jorona” Giovannini – voce

– Desirée Infascelli – Fisarmonica

– Daniele Ercoli – Contrabbasso

http://www.bandajorona.it/

 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1790453757861564/

 

Domenica 27 novembre 2016 

Club 55 – Via Perugia 14 – ore 21:30

Tessera Enal € 5,00 inclusa consumazione

(valida fino a tutto Dicembre 2016)

Sottoscrizione € 3,00  all’ingresso

 

 

Annunci