dsc_9813-smallUn matrimonio intimo e commovente: nessuno sfarzo per la nota fotografa pubblicitaria Marcella Pretolani, che si è unita in matrimonio con l’imprenditore edile Roberto Cercamondi nel pomeriggio di giovedì 16 Febbraio.

L’originalità, però, non è mancata, perché una sposa con un cappello così grande difficilmente la si vede!

Vestita di nero, ma con sopra un intrigante abito trasparente di pizzo rosa, Marcello e Roberto  hanno  scelto nel giorno più importante della loro vita di coppia una storica location: il fantastico ed antico Forte Sangallo di Nettuno, vicino al mare.

E vicino al mare hanno festeggiato fino a tarda notte con gli amici più vicini alla loro storia e alla loro quotidianità.

I testimoni: la comica Valentina Persia, la giornalista del settimanale CHI Paola Rossi, il figlio della Pretolani Francesco Maria Mamerti, il fashion designer Giorgio Gargoni Carrara, l’imprenditrice nel campo della ristorazione Roberta Carducci; l’amico di sempre Don Roberto Berruti.

Celebrante d’eccezione, sindaco per il tempo del rito, il presentatore Anthony Peth.

Tutti cari amici gli ospiti, appartenenti e non al mondo dello spettacolo: Massimo Meschino, Michele Conidi, Giovanni Pannozzo, Star Elaiza, Lisa Bernardini, Marco Bersaglini, Francesca Stajano,  Roberto Cervoni, Davide Bartoli,Francesco Procaccini, Fabrizio Anzellotti, Floriana Secondi.

I migliori auguri  ai novelli sposi,  per  una vita felice e all’insegna dell’Amore che li unisce da tempo.

Staff

 

Annunci